ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO

Data: 18/10/2021

Si comunica che sono state indette le elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto per il triennio 2021/2024.

Le elezioni si terranno nei giorni:

domenica 28 novembre 2021, dalle ore 8.00 alle ore 12.00

lunedì 29 novembre 2021, dalle ore 8.00 alle ore 13.30

presso i seggi ubicati a

– Balangero: Scuola secondaria Piazza Pertini– Seggio n°1;
– Cafasse: Scuola Primaria e secondaria – Seggio n°2.

Presso il seggio nr. 1 potranno votare tutto il personale docente e ATA e i genitori degli alunni di tutte le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado di Balangero, Mathi e Grosso.
Presso il seggio nr.2 potranno votare tutto il personale docente e ATA e i genitori degli alunni di tutte le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado di Cafasse e Monasterolo.
Verrà affissa apposita segnaletica e cartellonistica da parte dei responsabili di plesso e della sicurezza per l’individuazione dell’area dedicata alle operazioni di voto e per garantire lo svolgimento delle stesse in sicurezza nel pieno rispetto della normativa anticontagio vigente. Si potrà votare sia all’interno dell’Istituto ma con l’obbligo di esibizione del Green Pass, che all’esterno dell’edificio, in area adiacente alla zona chiusa dedicata alle operazioni di voto.

ACCETTAZIONE CANDIDATURA

VERBALE PRESENTAZIONE LISTE