Eventi

Eventi

Lis -Lingua dei segni italiana-

Attachments:
Download this file (doc00504120200219120937.pdf)doc00504120200219120937.pdf[ ]813 kB

Eventi

Giornata contro il bullismo

Attachments:
Download this file (No al bullismo.pdf)No al bullismo.pdf[ ]1740 kB

Eventi

Ringraziamenti per LIM

Ringraziamenti ai genitori della scuola dell’infanzia di Monasterolo per la donazione della LIM

 

Attachments:
Download this file (Ringraziamenti LIM.pdf)Ringraziamenti LIM.pdf[ ]667 kB

Notizie

News

NOTA MI prot. n. 23622.20-11-2020

Attachments:
Download this file (NOTA MI prot. n. 23622.20-11-2020.pdf)NOTA MI prot. n. 23622.20-11-2020.pdf[ ]590 kB

News

ISCRIZIONI AL PRIMO ANNO - A.S. 2021/2022

 

 

Iscrizioni alle scuole dell'infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l'anno scolastico 2021/2022.

 

 

Si allega la nota del Ministero dell'Istruzione relativa all'iscrizione al primo anno della scuola dell'infanzia, della scuola primaria, della scuola di primo e secondo grado.

 

 

Tempistica: dalle ore 8:00 del 04/01/2021 alle ore 20:00 del 25/01/2021.

 

Modalità: per la scuola dell'infanzia mediante domanda cartacea fornita dalla scuola; per tutti gli altri ordini di scuola in modalità on line accedendo al sistema "Iscrizioni on line", disponibili sul portale del Ministero dell' Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione (disponibile dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020). Coloro che sono in possesso di un' identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

 

Documenti

News

Voucher per la connettività e l’acquisto di un dispositivo digitale

In allegato la Nota informativa sui voucher per la connettività e l’acquisto di un dispositivo digitale.

Si evidenzia che, essendo le risorse limitate, la tempestività dell’adesione della famiglia ad una offerta di un operatore accreditato può costituire un fattore determinante per l’accesso al voucher.

Link utili

Torna all'inizio del contenuto