News

CIRC.N.105 LAVORO AGILE E FLESSIBILITA’ ORARIA - MISURE PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO DELL’EMERGENZA COVID-19

Attachments:
Download this file (INFORMATIVA SULLA SICUREZZA LAVORO AGILE.pdf)INFORMATIVA SULLA SICUREZZA LAVORO AGILE.pdf[ ]598 kB
Download this file (ISTANZA PER SMART WORKING.pdf)ISTANZA PER SMART WORKING.pdf[ ]586 kB
Download this file (MIUR_Modello+Informativa+lavoro+agile+All.6-1.pdf)MIUR_Modello+Informativa+lavoro+agile+All.6-1.pdf[ ]269 kB

News Visite: 5

Iscrizioni alle scuole dell'infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l'anno scolastico 2021/2022.

Si allega la nota del Ministero dell'Istruzione relativa all'iscrizione al primo anno della scuola dell'infanzia, della scuola primaria, della scuola di primo e secondo grado.

Tempistica: dalle ore 8:00 del 04/01/2021 alle ore 20:00 del 25/01/2021.

Modalità: per la scuola dell'infanzia mediante domanda cartacea fornita dalla scuola; per tutti gli altri ordini di scuola in modalità on line accedendo al sistema "Iscrizioni on line", disponibili sul portale del Ministero dell' Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione (disponibile dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020). Coloro che sono in possesso di un' identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

News Visite: 6

In allegato la Nota informativa sui voucher per la connettività e l’acquisto di un dispositivo digitale.

Si evidenzia che, essendo le risorse limitate, la tempestività dell’adesione della famiglia ad una offerta di un operatore accreditato può costituire un fattore determinante per l’accesso al voucher.

News Visite: 30